macOS

LA MIA TASTIERA NON FUNZIONA COME DOVREBBE

Se hai versato del liquido sulla tastiera o se un tasto importante non funziona più, potrebbe essere necessario sostituire la tastiera.

PRIMA DI TUTTO
illustrazione elettrodomestici

IL MIO APPARECCHIO È ANCORA IN GARANZIA?

Quando si rompe un dispositivo, la prima cosa da fare è verificare se sia ancora coperto da garanzia. Se ha meno di due anni, è ancora valida la garanzia legale: puoi farlo riparare o sostituire gratuitamente dal venditore.

TUTTE LE INFO SULLA GARANZIA
Diverse soluzioni possibili:

SOLUZIONE: PULIRE LA TASTIERA

close-up-shot-of-female-hand-sweeping-dust-from-laptop-keyboard-using-picture-id1317036234-800x450

Polvere o residui di cibo bloccano il funzionamento dei tasti della tastiera? È ora di pulire la tastiera. Lo sporco incastrato tra i tasti può essere facilmente rimosso soffiandoci sopra con una bomboletta di aria compressa. Capovolgi la tastiera per rimuovere tutte le impurità.

SOLUZIONE: SOSTITUIRE LA TASTIERA

Non è sempre facile trovare una tastiera sostitutiva. Quindi controlla sempre il tipo di tastiera e assicurati che sia destinata alla stessa area linguistica del tuo attuale computer portatile. Controlla anche la dimensione e il posizionamento della barra spaziatrice, del tasto Invio e delle frecce.

Non ha funzionato?

Forse è necessario contattare un tecnico. Clicca su "COME RIPARARE" e, al punto 5, troverai i link per rivolgerti al rivenditore o al centro assistenza autorizzato. Potranno aiutarti sia con la riparazione che con eventuali richieste di supporto.