Frigoriferi

LA PARETE (INTERNA) È CREPATA

Se c'è una crepa sulla parete interna del frigorifero, che ne impedisce il corretto funzionamento, acquista un nuovo elettrodomestico.

PRIMA DI TUTTO
illustrazione elettrodomestici

IL MIO APPARECCHIO È ANCORA IN GARANZIA?

Quando si rompe un dispositivo, la prima cosa da fare è verificare se sia ancora coperto da garanzia. Se ha meno di due anni, è ancora valida la garanzia legale: puoi farlo riparare o sostituire gratuitamente dal venditore.

TUTTE LE INFO SULLA GARANZIA
Diverse soluzioni possibili:

SOLUZIONE: ACQUISTARE UN NUOVO ELETTRODOMESTICO

icona

Una piccola crepa superficiale non è necessariamente un problema di per sé, purché non pregiudichi il funzionamento dell’apparecchio. Controlla regolarmente che il danno non peggiori. Sfortunatamente, queste crepe non possono essere riparate. Una volta che influiscono sul funzionamento del frigorifero, è tempo di prendere in considerazione la possibilità di sostituirlo.

Il frigorifero è l'unico elettrodomestico per il quale la sostituzione rappresenta talvolta la soluzione migliore per l'ambiente. Fai il confronto tra modelli e prezzi. Tieni presente che queste informazioni sono disponibili solo per i membri di Altroconsumo.

Non ha funzionato?

Forse è necessario contattare un tecnico. Clicca su "COME RIPARARE" e, al punto 5, troverai i link per rivolgerti al rivenditore o al centro assistenza autorizzato. Potranno aiutarti sia con la riparazione che con eventuali richieste di supporto.